The Flash Original Motion Picture Soundtrack – ora disponibile la colonna sonora dal film DC

The Flash Original Motion Picture Soundtrack – ora disponibile la colonna sonora dal film DC

WaterTower Music
annuncia l’uscita della colonna sonora
del film della Warner Bros. Pictures

THE FLASH

Diretto da Andy Muschietti (i film di “IT”, “Mama”).

The Flash Original Motion Picture Soundtrack

THE FLASH” è il primo lungometraggio indipendente del supereroe DC e vede il regista Muschietti riunirsi con il noto collaboratore, il compositore due volte candidato ai GRAMMY e ai BAFTA Benjamin Wallfisch (i film “IT“, “Shazam“, ” Blade Runner 2049” Con Hans Zimmer), che ha creato tutta la musica di The Flash colonna sonora originale del film.

la colonna sonora è stata anticipata di quattro tracce: “Worlds Collide“, “Run”, “I Am Batman” e “Sounds About Right, Bruce“,sono ora disponibili per l’acquisto digitale e lo streaming, e il preordine per il triplo LP, vinile a due colori e doppio CD.

Benjamin Wallfisch ha parlato del lavoro di Andy Muschietti: “Andy ha creato qualcosa di veramente incredibile con questo film, e come sempre sono stato onorato di essere stato invitato a far parte della sua famiglia creativa. Non è solo uno dei film di supereroi più spettacolari ed emozionanti mai realizzati, tutto è messo insieme da un potente nucleo emotivo che ha motivato i primi schizzi su cui Andy e io abbiamo lavorato insieme, nel lontano 2020”.

The Flash Original Motion Picture Soundtrack

The Flash (Original Motion Picture Soundtrack) con musiche di Benjamin Wallfisch, è ora disponibile in digitale e come preordine in triplo vinile e doppio CD, pre-order https://www.diggersfactory.com/vinyl/302312/benjamin-wallfisch-the-flash

Stream https://lnk.to/TheFlashPR

Il film The Flash

La Warner Bros. Pictures presenta “The Flash”, diretto da Andy Muschietti. Ezra Miller riprende il ruolo di Barry Allen nel primo lungometraggio autonomo del DC Super Hero. I mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. Cioè, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma fare l’ultimo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

L’ensemble “The Flash” comprende anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue e Michael Keaton. È prodotto da Barbara Muschietti e Michael Disco. La sceneggiatura è di Christina Hodson, con una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein e Joby Harold, basata sui personaggi della DC. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: