Manon Lamartine – la cantautrice svedese pubblica il singolo Sprucken is un’ode alla gentilezza

Manon Lamartine – la cantautrice svedese pubblica il singolo Sprucken is un’ode alla gentilezza

Manon Lamartine

la cantautrice svedese pubblica il singolo

Sprucken is

un’ode alla gentilezza

Manon Lamartine

Fragile, caldo e organico. Questo è il modo in cui la cantautrice Manon Lamartine descrive il suo sound. Pubblica il singolo “Sprucken is” (Cracked ice), che ricorda di avere pazienza in tempi di cambiamento. La canzone è stata scritta insieme a Theo Edenroth e prodotta da Andreas Söderlund.

Stream https://manonlamartine.lnk.to/SpruckenIs

Manon Lamartine dice della canzone:

Sprucken is (Cracked ice) parla di essere in un periodo difficile della vita, dove sembra che tutto sia fermo. Descrive la frustrazione di non sentire che i progressi avanzano velocemente ed è un promemoria che ricorda che il cambiamento non può essere affrettato. Spero che “Sprucken is” possa incoraggiare ad essere pazienti, ad essere gentili con se stessi e, semplicemente, ad affrontare un giorno alla volta.

Note biografiche: Manon Lamartine ha origini cilene ed è cresciuta a Södetälje, fuori Stoccolma. Scrive musica da quando aveva 10 anni e oggi è approdata nel vispop svedese, che si caratterizza per la sua identificazione vocale, testi grezzi. L’obiettivo di Manon come artista è quello di trasmettere messaggi confortanti e responsabilizzanti ai suoi ascoltatori, invitandoli in un mondo che riflette vicinanza, calore e coraggio. “Spero che le mie canzoni possano dare a qualcuno una spalla sicura su cui appoggiarsi o suonare come le parole rafforzanti di un amico“, dice Manon.

IG @manonlamartine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: