BOnsai Garden – Bologna i concerti dal 29 giugno, Emis Killa, Santi Francesi e tanti altri

BOnsai Garden
I Concerti a Bologna dal 29 giugno
La Line-up:
- Dov’è Liana
- Mammadimerda – Uno spettacolo esecrabile al sole
- Slam! (Silent Bob & Sick Budd, Johnny Marsiglia, Mattak, Egreen)
- Mostro + Nayt
- Gianluca Grignani + Magenta#9
- La Scoria Infinita di Caterina Guzzanti e Filippo Gatti
- The Driver Era
- Mara Sattei + Ceneri
- Galeffi + Campi
- Santi Francesi + band RockitPRO
- Emis Killa
- Ruggero de I Timidi
- Colle der Fomento
BOnsai Garden è alla sua seconda edizione, la rassegna estiva del Parco delle Caserme Rosse a Bologna che si concluderà il 24 luglio per un mese di programmazione. Ricchissima l’offerta culturale che spazia dalla musica alla commedia, nel nome della trasversalità di gusti e di generi, in grado così di attirare e accontentare sia il pubblico di giovani e giovanissimi che le famiglie.
La Line-up è formata da grandi nomi della musica italiana Gianluca Grignani e i Colle der Fomento, con i big e nuove leve del rap italiano come Emis Killa, Mostro e Nayt, i cantanti amati dei giovanissimi Mara Sattei, Galeffi e i Santi Francesi, e ospiti internazionali gli statunitensi The Driver Era.


E poi Slam! con Silent Bob & Sick Budd, Johnny Marsiglia, Mattak e Egreen, le nuovissime proposte gli italo-francesi Dov’è Liana, Ceneri e il giovane cantautore bolognese Campi, fino agli spettacoli a metà fra standup comedy e social entertainment come “La Scoria Infinita” di Caterina Guzzanti, Ruggero de I Timidi e lo spettacolo di Mammadimerda.
BOnsai Garden è una rassegna che vuole connettere la musica con l’ambiente. Il focus è tematizzare il legame tra l’ambiente e la cultura musicale, mettendo in risalto gli aspetti della sostenibilità ambientale connessa agli eventi. La rassegna mira a diventare un appuntamento cittadino riconosciuto per il valore e per l’offerta qualitativa della proposta musicale e per la trasversalità del pubblico.
“Una rassegna musicale estiva in mezzo al verde, a Bologna, in un cielo pieno di stelle. Piccola ma preziosa proprio come l’estate che ci lascia, nel ricordo di un concerto, il senso di libertà” Amedeo Sole, Dir. Artistico