THE STRUTS – fuori Too Good at Raising Hell, la rock band UK arriva in concerto in Italia

THE STRUTS – fuori Too Good at Raising Hell, la rock band UK arriva in concerto in Italia

THE STRUTS

fuori

Too Good at Raising Hell

la rock band UK arriva in concerto in Italia

THE STRUTS

THE STRUTS pubblicano oggi tramite Big Machine/John Varvatos Records, “Too Good at Raising Hell” la rock band sta entrando nella nuova era musicale con un inno impetuoso, sexy e spavaldo pronto per l’estate che mira a capovolgere il rock n roll. Ricco di un coro trascinante e chitarre rampicanti, la band offre testi sfacciati ma sorprendentemente introspettivi con versi come:

Sex so good make the neighbors smoke a cigarette / But I’m still bored to death.

The Struts arrivano in Italia in concerto il 25 agosto al Cricolo Magnolia, Segrate (MI) e il 26 agosto al Parco di Serravalle Empoli

Too Good at Raising Hell” è una canzone che è stata scritta sul disincanto che ho provato dopo essermi divertito un po’ troppo. Tuttavia, cattura ancora l’essenza di vivere una vita eccessiva e tutti i momenti gloriosi che ne derivano“, spiega il cantante Luke Spiller.È la canzone perfetta per dare inizio alla festa ed è una brillante introduzione di ciò che verrà. La traccia è nello stile in cui sono famosi The Struts, ma è un nuovo suono che tutti stavano aspettando di sentire da noi.

Le rock star britanniche per antonomasia sono esplose per la prima volta sulla scena musicale con il loro inno colossale, “Could’ve Been Me”, che è diventato un grande successo negli Stati Uniti, conquistando il quinto posto su Alternative Radio e presentando al mondo il loro rock trionfante e senza tempo. Diventato disco di platino certificato continua a risuonare con i fan di tutto il mondo.

Dopo l’uscita del loro album di debutto acclamato dalla critica, Everybody Wants del 2016, la band si è messa in viaggio, portando sul palco le loro tracce energiche con esibizioni straordinarie e consolidando la loro reputazione di live act da non perdere.

Il Lead vocalist Luke Spiller, il chitarrista Adam Slack, il bassista Jed Elliott e il batterista Gethin Davies hanno continuato a dimostrarsi degni di questa distinzione, aprendo per artisti del calibro di The Rolling Stones, Guns N ‘Roses e Foo Fighters, l’ultimo dei quali soprannominato loro “la migliore band di apertura che abbiamo mai avuto“. The Struts hanno registrato il tutto esaurito in tutto il mondo e hanno pubblicato altri due album acclamati Young & Dangerous del 2018 e Strange Days del 2020.

La loro abilità sul palco e la loro perpetua musicalità hanno permesso loro di raggiungere il primo posto nella Viral Top 50 di Spotify, raccogliere più di 850 milioni di stream on demand e metterli in studio collaborando con Kesha, Tom Morello, Robbie Williams, Def Leppard e altro ancora.

IG @thestruts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: