LA MESSA – esce oggi Cherie per le notti d’estate con chitarre spagnole

LA MESSA
esce oggi
Cherie
per le notti d’estate con chitarre spagnole
A poche settimane dall’uscita di Piove tornano i La Messa con un nuovo brano fuori per Time Records: Il duo torinese questa volta ci propone “Cherie” un pezzo da ascoltare durante le notti d’estate caratterizzato da chitarre spagnole su cassa dritta.
“Cherie” è una serenata moderna, è un film in bianco e nero in 3d ma è anche, e forse soprattutto, un pezzo per tutte le nostre playlist !
Stream https://lamessagang.lnk.to/cherie
Il duo con il nuovo singolo consolida la nuova collaborazione con TIME RECORDS etichetta discografica indipendente che in oltre trent’anni ha segnato in modo indelebile la storia della musica in Italia e nel mondo e che in sinergia alla produzione esecutiva di INRI/Metatron ha l’obiettivo di portare il progetto verso una direzione mirata: conquistare la dance floor.
Biografia: La Messa nasce nel settembre del 2019 a Torino dall’incontro fortuito in uno studio tra Serena Mastrulli e Marco Zamuner, che da quel giorno non hanno più smesso di fare musica insieme. L’intento del duo è quello di unire la canzone pop alla musica elettronica in un esperimento sacro da far vivere al proprio pubblico. Una ritualità che cresce nelle orecchie di chi ascolta, trasformando tutto intorno a sé in un Electric Chapel. Dopo aver rilasciato il loro primo EP nel 2022, i ragazzi sono pronti ad esplorare e far esplorare a più adepti una nuova dimensione frammentata e profana: l’ ICONOCLASSIC
IG @lamessagang