Bird Box Barcelona – il film horror post apocalittico dal 14 luglio su Netflix

Bird Box Barcelona – il film horror post apocalittico dal 14 luglio su Netflix

Bird Box Barcelona

il film horror post apocalittico
dal 14 luglio su Netflix

Il film Bird Box Barcelona è uno spin-off del film horror post-apocalittico del 2018 Bird Box, ma non un sequel diretto. Il film segue un padre (Casas) e una figlia (Schuberth) e coloro con cui si uniscono per cercare di sopravvivere a un futuro distopico in cui nessuno sopravvive guardando le entità che hanno invaso e vagano per la terra.

Il nuovo film arriva dopo il successo di “Buried” (2010), diretto da Rodrigo Cortés e interpretato da Ryan Reynolds, Adrián Guerra e Núria Valls fondatori di Nostromo Pictures. La casa cinematografica ha prodotto “Red Lights” (2012), di Rodrigo Cortés, con Cillian Murphy, Sigourney Weaver e Robert de Niro; “Grand Piano” (2013), di Eugenio Mira, con Elijah Wood e sceneggiatura di Damien Chazelle; “Down a Dark Hall” (2018), di Rodrigo Cortés, con AnnaSophia Robb e Uma Thurman, e i successi spagnoli “Palmeras en la nieve” e “The Baztán trilogy” di Fernando González Molina e “Contratiempo” (2016), di Oriol Paulo.

Bird Box Barcelona – il film horror post apocalittico dal 14 luglio su Netflix

Nel 2021 è uscito “El amor en su lugar“, di Rodrigo Cortés, con grande riconoscimento di critica e pubblico e, un anno dopo, anche il film tratto dal best seller di Wattpad “Attraverso la mia finestra” (2022). come la serie “Santo”, del creatore Carlos López (entrambi per Netflix), e il blockbuster “Los renglones torcidos de Dios”, di Oriol Paulo.

Bird Box Barcelona:

Diretto da Alex Pastor, David Pastor
Cast: Mario Casas, Georgina Campbell, Diego Calva, Alejandra Howard, Naila Schuberth, Patrick Criado, Celia Freijeiro with Lola Dueñas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner and Leonardo Sbaraglia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: