Editors Ebm Limited Edition, Orange Vinyl

Copertina dell'album EBM degli Editors nel catalogo della fonoteca di Musicaest: grafica geometrica arancione e nera con doppio vinile arancione in vista.
,

Un viaggio nell’electro-industrial moderno, con radici nella darkwave e nel synth-pop anni ’80. L’album è fisico, pulsante, quasi cinematografico: bassi profondi, drum machine martellanti e atmosfere spettrali. Brani come “Heart Attack”, “Kiss” e “Silence” alternano momenti di tensione emotiva a esplosioni dance, con la voce di Tom Smith che guida come un faro nel buio.

La produzione di Blanck Mass aggiunge strati elettronici densi e viscerali, creando un sound che ricorda i New Order, i Joy Division e i club underground.

🎧Bandcamp è un servizio di terze parti. Cliccando su “Play”, acconsenti all’uso dei cookie necessari al funzionamento del player.

Tracklist –

Disco 1 Lato A

Heart Attack
Picturesque
Karma Climb

Lato B

Kiss
Silence
Strawberry Lemonade

Disco 2 Lato C

Vibe
Educate
Strange Intimacy

Lato D
Etching artistico — non contiene musica, ma una grafica incisa esclusiva

(COD. EAN 5400863081898) label Play It Again Sam