VIDEO Playlist Musica est

Nuova video playlist della settimana

Years & Years – Starstruck

Coldplay – Higher Power (Live at The BRIT Awards, London 2021)

Starstruck’ è il nuovo singolo di Years & Years, uscito per Polydor Records. Dopo l’amatissimo album “Palo Santo”, questo nuovo singolo segna il ritorno degli Years & Years ed arriva dopo che Olly Alexander, frontman della band, ha recitato con il ruolo di attore protagonista nella miniserie britannica campione d’incassi, “It’s A Sin”.

I Coldplay hanno lanciato il loro nuovo singolo, HIGHER POWER, con l’astronauta francese dell’Agenzia Spaziale Europea Thomas Pesquet che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Fasma, GG – Indelebile

Young Slash – Utri 13 Feat. Elams (Prod. Demo)

 Il nuovo singolo “INDELEBILE è prodotto da GG “Indelebile è intensità, verità, uno sfogo su musica commenta Fasma – Siamo qui per raccontare il nostro punto di vista e la musica, ancora una volta, è il nostro modo per farci capire dal mondo esterno. I ricordi sfumano nel tempo, servono delle prove, delle testimonianze, dei libri, per poter continuare a ricordare. In questo caso, è una canzone a renderli indelebili.”

il video del brano Utri 13 diretto da Anass El Hachimy  – che è stato girato nella periferia del quartier Nord di Marsiglia, soprannominato la Marine Bleu per i suoi caratteristici palazzi popolari dal colore blu.Il nuovo singolo Utri 13 di YOUNG SLASH feat. ELAMS

Anna Tatangelo – Serenata

Imagine Dragons – Cutthroat

Il video di “SERENATA”, il nuovo singolo di ANNA TATANGELO, prodotto da Dat Boi Dee scritto da Piero Romitelli e Jacopo Ettorre, questo cammino prosegue, trovando la sua conferma in una traccia in cui Anna tira fuori tutta la sua grinta per affermare la propria identità come donna indipendente.

CUTTHROAT il singolo degli IMAGINE DRAGONS con il video Diretto da Matt Eastin e con protagonista anche l’attore Adrian Martinez, il video vede Munn al DMV. Trovandosi in uno stato di agitazione in costante aumento, il video è una visuale parallela della costruzione sonora fragorosa e frenetica della canzone. Il video è stato trasmesso in anteprima su MTV Live, MTVU e sul cartellone di ViacomCBS a Times Square.
Un inno propulsivo e punk sull’uccisione della parte critica insita nelle persone, il cantante Dan Reynolds ha definito la canzone “un esorcismo dell’autocommiserazione”

Giaime, Rose Villain – Soli

Elton John and Years & Years – It’s a Sin (BRIT Awards 2021 Performance)

Giaime torna con nuova musica e pubblica oggi “Soli” feat. Rose Villain (Epic/Sony Music), il suo nuovo singolo prodotto da SIXPM & Andry The Hitmaker. Da oggi online anche il lyric video del brano, con scene inedite di backstage. Il video sono riprese in bianco e nero quasi sospese in un tempo indefinito, in cui traspare l’amicizia e la collaborazione degli artisti sul set, che permettono allo spettatore di assistere a immagini inedite.

Elton John e Years & Years si sono riuniti per una performance davvero spettacolare del classico dei Pet Shop Boys “It’s A Sin” ai BRIT Awards. Un momento culturale significativo e tempestivo che indubbiamente accenderà i riflettori sull’epidemia di AIDS negli anni ’80 e sull’epidemia in corso nel 2021, la collaborazione e la performance sono state ispirate dalla serie televisiva di Russell T Davies “It’s a Sin” interpretato da Olly Alexander. Il 100% dei proventi netti di Universal Music Operations Limited (inclusi tutti gli artisti e le quote dei produttori) dalla vendita di questo singolo sarà donato alla Elton John AIDS Foundation