VIDEO Playlist Musica est

Nuova video playlist della settimana
con i brani degli artisti presentati nel blog

Why Don’t We la giovanissima band made USA ha pubblicato il nuovo video Fallin’ che ha già raggiunto 18 milioni di visualizzazioni su youtube, il singolo anticipa l’album di prossima uscita The Good Times and The Bad Ones, i cinque musicisti hanno co -prodotto e scritto i brani dando una svolta alla loro carriera. Fabrizio Moro ha pubblicato il video del singolo Melodia di Giugno estratto dall’album Canzoni d’amore nascoste entrato direttamente nella quarta posizione della top 100 album, rilevazioni FIMI/GfK. Jason De Rulo insieme al giovane produttore NUKA ha pubblicato il video Love Not War (The Tampa Beat) la nuova versione della hit divenuta un successo nei social.

The Hardkiss la popolare band ucraina ha pubblicato il nuovo singolo Все було так Tutto era così per la prima volta in nove anni Julia e Valery hanno mostrato la storia del loro amore, girando il video di una vera storia d’amore, il figlio Danya ha voluto partecipare alle riprese. I BTS hanno partecipato a distanza a tutti le cerimonie di premiazioni che si sono tenute in America in questi mesi proprio agli American Music Awards hanno chiuso la serata, in collegamento da Seoul  con la canzone “Life Goes On” e hanno vinto due trofei per Favorite Social Artist Favorite Pop Group, il brano estratto dall’album BE è entrato nella seconda posizione della Top 100 album in Italia rilevazione FIMI/GfK. Elodie ha cantato la colonna sonora del film di animazione Over the Moon ora disponibile su Netflix, il video di Volo Via è stato realizzato nel quartiere Quartaccio dove è cresciuta la cantante ”per ricordare a tutti che qualunque cosa è reale, se possiamo immaginarla”. Fresh Mula ha pubblicato il nuovo singolo Franklin racconta senza filtri storie di vita vissuta ed episodi tipici della night-life nella city con un sound anni ’80.

Taylor Swift su Disney+ è disponibile folklore: the long pond studio sessions un concerto intimo con Aaron Dessner, Jack Antonoff, insieme all’ospite d’eccezione Justin Vernon (Bon Iver), Taylor interpreta i brani nello stesso ordine in cui compaiono nell’album acclamatissimo dalla critica “folklore” e per la prima volta rivela le storie e i segreti dietro alle 17 canzoni, il video nella playlist è Exile, inoltre Taylor Swift ha vinto il più ambito dei premi, Artist of the Year, così come Favorite Music Video e  Favorite Female Pop/Rock Artist agli American Music Awards. Achille Lauro pubblica il 4 dicembre 1920 – ACHILLE LAURO & The Untouchable Band il  nuovo side project con le cover, come My Funny Valentine, Tu vuò fa’ l’americano e Jingle Bell Rock; inediti, tra cui Piccola Sophie, Pessima e Chicago; riedizioni, come Cadillac 1920 e Bvlgari Black Swing in attesa dell’uscita del nuovo album nella video playlist di Musica est è disponibile il video Bam Bam Twist feat. Gow Tribe. I Boomdabash hanno pubblicato il nuovo video Don’t Worry un messaggio di speranza anche se la strada per uscire da periodi bui può essere lunga e difficile.

Why Don’t We – Fallin’ (Adrenaline)

Fabrizio Moro – Melodia di Giugno

Jason Derulo x Nuka – Love Not War

THE HARDKISS – Все було так

Elodie – Volo Via

BTSLife Goes On

Fresh Mula – Franklin

Taylor Swift – exile

Achille Lauro – Bam Bam Twist feat. Gow Tribe

Boomdabash – Don’t Worry